Accesso effettuato
     

Servizi Offerti

Servizi Offerti



I servizi offerti
Per volare in capo al mondo, per un tour nella savana africana o per godere del piacevole relax in atolli da sogno, quando si tratta di vacane, noi della Guelitour ci mettiamo la passione e la nostra esperienza.
Organizziamo viaggi per ogni richiesta: viaggi individuali, viaggi di gruppo, gite aziendali, gite scolastiche e pellegrinaggi, soggiorni in montagna, al mare o nelle città d’arte; organizza crociere nel Mediterraneo e resto del Mondo… inoltre svolgiamo servizi di biglietteria aerea, navale, pullman da e per Sicilia e per ogni parte d’Italia, Europa e Mondo.
Rivolgetevi all’agenzia viaggi, anche per eventi sport spettacoli, per una crociera o per una proposta all’insegna del turismo accessibile.

Inoltre l’agenzia vi permetterà di conoscere ogni meta nel dettaglio, fissando anche gite alternative in luoghi speciali. 
Data la posizione, Guelitour si propone anche come organizzatrice di tour nel cuore della Sicilia, regione da scoprire e da riscoprire. E poi è possibile in ogni città italiana ed europea di assoluto interesse artistico e culturale, per brevi soggiorni o anche solo per un week end.
Per ogni informazione specifica riguardo al noleggio di pullman GT si rimanda alla specifica pagina di questo sito web dove troverete ogni tipo di informazione sui mezzi e le possibili destinazioni.
L’unica informazione che diamo qui è che i mezzi forniti a noleggio rispondono alle normative specifiche e il personale alla guida dei mezzi è qualificato ed esperto.




A.S.A. Bus sas

Info Aziendali
Via Garibaldi, 372
94012 Barrafranca (EN)
SICILIA
booking@guelitour.it
0934468563
+39.375.8245190 WhatsApp

Desideri contattarci?

Chiamaci allo
0934468563
+39.375.8245190 WhatsApp



© 2024 - A.S.A. Bus sas - Tutti i diritti riservati
 P.IVA: 01128140868 - [ Privacy ] - [ Informativa sui Cookie ]  - Powered by:  mediainx.com